Scontro Fedez-Travaglio: la risposta su Lucarelli e Chiara Ferragni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro Fedez-Travaglio: la video risposta su Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni

Fedez

Scontro tra Fedez e Marco Travaglio: le accuse su Selvaggia Lucarelli e il riferimento alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Il video.

Nelle ultime ore Fedez è tornato a parlare di Marco Travaglio, rispondendo duramente a delle dichiarazioni fatte dal giornalista nel podcast di Gianluca Gazzoli. Nell’intervista, il giornalista ha ricordato un episodio legato alla sua partecipazione a Muschio Selvaggio e – oltre ad accusare il rapper di aver insistito troppo su Selvaggia Lucarelliha anche raccontato un retroscena che coinvolgeva Silvio Berlusconi. Il rapper, sentendosi chiamato in causa, ha scelto di chiarire la sua posizione attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram di Pulp Podcast.

Marco Travaglio

La risposta di Fedez a Marco Travaglio su Selvaggia Lucarelli

Secondo la ricostruzione di Fedez, come riportato da Fanpage, quella raccontata da Marco Travaglio è una “totale mistificazione della realtà“. Nel video il rapper precisa che durante l’intervista a Muschio Selvaggio non c’è stata alcuna insistenza sulla collega Selvaggia Lucarelli, ma solo la volontà di discutere il metodo giornalistico adottato.

Il rapper ha anche criticato Gianluca Gazzoli, definendolo “totalmente disinformato anche su argomenti e asserzioni ben più gravi“. Ha sottolineato che l’intervista non era stata organizzata come un’imboscata e ha espresso come, a suo avviso, l’atteggiamento del giornalista sia cambiato dopo quell’episodio: “Per me esiste un Travaglio prima di Muschio Selvaggio e un Travaglio dopo Muschio Selvaggio“.

Nel video, Fedez ha inoltre lanciato un invito al direttore de Il Fatto Quotidiano: “Invitiamo Marco al nostro podcast. Se volessi venire a dibattere con persone che si informano sulle cose che dici, contestano in maniera civile, le porte sono aperte“.

Il riferimento all’ex moglie Chiara Ferragni

Nella parte conclusiva del video, aggiunge Fanpage, Fedez ha voluto fare una precisazione su un altro tema toccato da Travaglio, ovvero il suo matrimonio con Chiara Ferragni. Il giornalista, infatti, ha ribadito che, secondo alcune narrazioni, il suo intervento avrebbe contribuito alla crisi della coppia. Il rapper ha respinto con forza questa idea.

Continui a dire che, come si narra, il mio matrimonio sarebbe andato in malora per colpa tua. Ti ho già mandato un messaggio quando hai detto questa cosa in televisione, dandoti un’importanza ben oltre le tue capacità. Non hai avuto alcun tipo di influenza all’interno della mia relazione matrimoniale. Te lo dissi all’epoca e il fatto che tu lo faccia notare a distanza di un anno dimostra la tua malafede nel caso specifico“, ha concluso.

Leggi anche
Previsioni meteo ponte primo maggio: cambia tutto con le temperature

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2025 10:15

Previsioni meteo ponte primo maggio: cambia tutto con le temperature

nl pixel